martedì 7 maggio 2013

Le più incredibili polizze assicurative dei Vip


Mentre la maggior parte della gente comune limita al minimo le spese di assicurazione per le loro case, auto, viaggi e animali domestici, non è raro che le celebrità spendano un bel po’ di soldi per delle polizze sulle parti anatomiche dei loro corpi. Per alcuni Vip difatti, è importante fare delle assicurazioni sulle gambe, lato B, seno ecc ecc perché per loro sono fonte costante di guadagno e se mai dovessero incappare in qualche incidente, questo inciderebbe notevolmente sui loro introiti. Da qui il motivo che star del calibro di Rihanna e Jamie Lee Curtis abbiano contratti con le varie agenzie assicurative del valore di 1 milione di dollari e 2 e 800mila, rispettivamente, per salvaguardare le gambe. La mania è stata lanciata dalla star di Hollywood Betty Grable, che nel 1940 ha assicurato le sue gambe per 1 milione di dollari. Ecco una top ten delle dieci star che hanno stipulato una assicurazione su alcune parti del loro corpo:

Il frontman dei Van Halen, David Lee Roth, non avrebbe sorpreso nessuno se avesse speso soldi per proteggere le sue corde vocali. No, lui spese un milione di dollari per assicurare il suo sperma. Lo fece nel 1980 per difendersi dalle accuse di paternità che gli piovevano addosso dalla groupie.

In tutta onestà, il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, sarebbe sicuramente senza lavoro se avesse perso le sue mani. Quindi è stata una mossa astuta da parte sua proteggerle. Il pacchetto assicurativo copre entrambe le mani e, quando gli viene chiesto quanto ha pagato, risponde: “Questi sono affari miei“.

Ha senso che la top model tedesca Heidi Klum abbia assicurato le due cose che le permettono di camminare su e giù passerelle di tutto il mondo. Una delle sue gambe è assicurata per 200.000 dollari di meno rispetto all’altra a causa di una cicatrice sul ginocchio.

Dolly Parton, cantautrice, attrice e musicista statunitense, è diventata famosa anche per le sue gigantesche tette oltre che per la sua voce e le sue canzoni. Ha optato però per assicurare il suo seno piuttosto che le sue corde vocali.

Per il bravissimo Rod Stewart è fondamentale avere la voce sempre al top ed è per questo che la sua polizza assicurativa sulle sue corde vocali, si aggira sui 6 milioni di dollari. Questo in seguito ad un intervento chirurgico alla gola nel 2006, il rocker aveva il terrore che la sua voce molto roca potesse scomparire. (leggilo.net)